TOHRS: l’app per comunicazione sicura su piattaforma Android

 

Tecnospy è lieto di presentarvi TOHRS, la sua nuova app per comunicazione sicura su piattaforma Android.

TOHRS è l’unica applicazione, installabile esclusivamente su dispositivi Android e non presente su Playstore, a rendere davvero sicure le vostre comunicazioni.

Al giorno d’oggi, tutti i programmi di sicurezza e crittografia, quali ad esempio Whatsapp, Blackberry e qualunque servizio Voip o di messaggistica crittografata, si appoggiano a server che fanno da intermediari e che sono gestiti dalle aziende erogatrici del servizio. Ciò sta a significare che la possibilità di accedere alle informazioni che transitano sul server è legata esclusivamente alla discrezione e autorizzazione delle società di messaggistica istantanea, e che pertanto la tutela della vostra privacy risulta totalmente dipendente dalla loro fede e parola di non accedere alle informazioni.

A differenza dei programmi di sicurezza e crittografia appena citati, TOHRS si appoggia alla rete TOR (acronimo di The Onion Router), un sistema di comunicazione anonima per Internet. Tramite l'utilizzo di TOR è molto più difficile tracciare l'attività Internet dell'utente: il modo di operare di tale rete, infatti, è finalizzato alla tutela della privacy degli utenti e di conseguenza alla possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che quest’ultime vengano monitorate.

Requisiti di installazione

  • Android KitKat o superiore;
  • non richiede rooting;
  • 512 MB RAM.

TECNOSPY

Viale Certosa, 42

20155 - Milano

Tel.: +39 02 89 530 774

E-mail: info@tecnospy.it

 

Via Augusto Anfossi, 15

20135 - Milano

Tel.: +39 02 45 493 141

E-mailinfo@tecnospy.it

 

Presso la nostra sede svizzera, si riceve solo su appuntamento.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Tecnospy - Tecnologie Investigative, Bonifiche Ambientali, Milano - Lugano Mendrisio Bellinzona Ticino